Lettera di Suor Margaret

Vorrei cogliere quest’ occasione per ringraziare tutti voi in modo molto speciale. Questo perché dopo la partenza del nostro caro Padre John verso il cielo dove credo che continui ad intercedere e a vedere ciascuno di voi. Attraverso, voi continuate a sostenere la sua missione che aveva iniziato con tanto amore per sostenere i nostri cari figli bisognosi in Kenya specialmente a Kairune- Meru.
Per noi Suore di Don Orone, Padre John è sempre stato il nostro più caro amico e più, nostro padre. Non poteva parlare di Bambini Kairune senza le suore di Don Orione perché quando è sempre arrivato in Kenya, la sua prima destinazione insieme ai suoi benefattori è stata nella nostra comunità di Nairobi dove poteva riposarsi, celebrare la sua Messa e organizzare le sue attività prima di procedere verso la comunità delle nostre suore sacramentine cieche a Merci da dove ha potuto operare tutte le sue attività. Aveva molta fiducia con le nostre suore perché le suore cercavano di prendersi cura dei suoi bisogni insieme a tutti i suoi benefattori.
Perciò, P. John è stato di grande sostegno sia spiritualmente, moralmente che materialmente a noi suore di don orione nella comunità di Nairobi e Meru- sacramentine.
Per questo motivo, desidero ringraziarvi nostri cari benefattori perché anche dopo che P. John ci ha lasciati, continuate a sostenerci personalmente o come associazione. Voglio dire questo perché nella maggior parte dei casi siamo stati in grado di continuare la nostra missione attraverso l’aiuto di P. John e i suoi benefattori.
In questo gennaio 2021, abbiamo ricevuto 1,980 euro dall’associazione per dare la continuità del sostegno che P. John e i suoi benefattori era abbituato a fare. Questo denaro sarà utilizzato per i bisogni delle suore come Padre John desiderava, per sostenere i bisogni delle suore nelle comunità che lo hanno aiutato a realizzare la sua missione, in particolare la comunità di Nairobi e le suore sacramentine.
Vi ringraziamo di cuore per chi siete per noi, per il vostro amore, generosità e il vostro sostegno. Non possiamo essere in grado di ripagarti, ma Dio vi ripagherà. Vi amiamo tutti e vi teniamo nelle nostre preghiere quotidiane.
Che Dio benedica tutte le vostre intenzioni, le vostre famiglie e i vostri desideri di cuore. Uniti nelle preghiere Suor Margaret Suore Don Orione- Nairobi.